Paola Sassi

Da sempre libera ricercatrice spirituale mi occupo di energie sottili, coaching, radioestesia, 20171119_195123-1-2-281x300 Paola Sassireiki ed alimentazione da circa 28 anni con l incessante intento di essere d aiuto alle persone che desiderano liberarsi di paure e schemi depotenzianti (Insiti nella matrice) per vivere finalmente il proprio potenziale, l’amore e la gioia.

La mia caratteristica (Un po’ strana per allora )fin da bambina, era quella di percepire l energia delle persone sia fisicamente che empaticamente, cosa che si è accentuata negli anni attraverso un percorso di crescita spirituale ed interiore e, in modo particolare, in seguito ad un incidente per il quale sono rimasta in coma un po’di tempo.
Da lì mi si è aperto un mondo e una visione ulteriore di quello che c’è nel sottile : l aura e il cosiddetto campo di energia emesso da qualsiasi creatura vivente.

Ho studiato filosofia, radioestesia, chirurgia dell anima, la tradizione Essena e per molti anni, parallelamente al percorso spirituale ho svolto una professione di tipo giornalistico occupandomi di cibo come Home economist e food stilist per Mondadori, Rizzoli, Rusconi, Conde’Nast, allestendo servizi fotografici e scrivendo articoli ed alcuni libri.
Mi rendevo sempre più conto che l essere umano è una creatura perfetta con un suo splendido sistema di autorigenerazione il cui carburante è l Amore e il cibo può esserne una grande fonte ( come pure esattamente il contrario )se conosciuto e capito nella sua energia ed in funzione della struttura vibrazionale del corpo umano.

Da qui la scelta di iscrivermi ad una scuola che insegnasse Medicina tradizionale cinese.

Dopo l incidente, nel 2007 ,ho finalmente scelto di unire spirito e materia e svolgere unicamente la professione di operatrice olistica e coach, occupandomi quindi contemporaneamente di radioestesia, reiki, lettura dell’ aura e terapia alimentare, nella certezza che l’essere umano è un’unità inscindibile di corpo mente ed anima e di cui, volenti o nolenti, l’anima è il direttore d’orchestra.

Nel 2010 ho fondato il centro AngelieGermogli e scritto l’omonimo libro creando in seguito l ‘associazione per il benessere e la cura simultanea di corpo, mente ed anima. Attraverso seminari e sessioni individuali propongo una “tecnica “di trasformazione e manifestazione della realtà che si basa sulla constatazione che di fatto, sia la moderna fisica quantistica sia ogni forma di antica spiritualità ci insegnano l esistenza di 2 realtà :una immateriale ( invisibile di cui si dice gli occhi fisici vedano ben poco )ed un altra materiale percebile ai sensi fisici. Per poter cambiare la realtà materiale non è possibile agire direttamente su questa ma è necessario lavorare nella realtà invisibile, immateriale, perché da questa che tutto si origina (Vedi matrice ad esempio )ed è attraverso questa, quasi sempre purtroppo inconsapevolmente, che comunichiamo col mondo.

Sono grafoanalista, radioestesista, Master Reiki (Usui) e guida alla terapia alimentare (certificata dalla scuola la Sanagola riconosciuta in Italia) coach e operatrice olistica certificata Siaf Italia.

Screenshot_2018-04-09-03-04-57-1-e1524252110855-300x273 Paola Sassi