Yoga Bimbi dai 7 ai 10 anni


Dettaglio eventi


Lo Yoga per bambini è un toccasana per crescere bene dal punto di vista fisico ed emotivo e per imparare a socializzare in un ambiente ludico e piacevole.

La pratica dello Yoga aiuta i più piccoli ad essere consapevoli del proprio corpo e dell’importanza della respirazione, a sviluppare un comportamento altruista e ad apprendere l’importanza del rispetto degli altri e del Pianeta.

Anche i bambini possono meditare. Come per gli adulti, la meditazione è un momento di rilassamento davvero utile per i più piccoli.

“Se ad ogni bambino di otto anni venisse insegnata la meditazione, riusciremmo ad eliminare la violenza nel mondo entro una generazione”. (Dalai Lama)

Ian il figlio della mia amica Delia (Vice Presidente dell’Associazione Maa Karuna) mi ho confortata ieri e ha dissipato le mie paure durante la nostra prima giornata dell’OPEN DAY MAA KARUNA, a Massagno, nonché la mia prima di lezione di Yoga per i Bimbi. Con la sua splendida partecipazione, Ian di 3 anni e mezzo, mi ha convinta che davvero ogni bimbo desidera giocare, confidarsi e sognare quando accompagnato a fare qualcosa che calmi la sua mente e riscaldi il suo cuore. La loro partecipazione è stato un grande trampolino verso un nuovo progetto dell’Associazione Maa Karuna: prima portare lo Yoga ai Bimbi presso il nostro centro, e poi nelle scuole direttamente.

Sabato 9, 16, 23 e 30 giugno 2018 con Karuna, dalle 16.00 alle 17.00

presso l’Associazione Maa Karuna, Massagno

Con la creazione di un bel gruppetto di minimo 5 bimbi da settembre le lezioni inizieranno regolarmente almeno una volta a settimana.

Costo Fr. 15, gradita la riservazione allo 077 458 44 39, info@maakaruna.com

Karuna, Insegnante Certificata di Yoga e Meditazione, nonché Coach e Formatrice. Attualmente al secondo anno per il Master di Yoga Educational Italia (lo yoga per le scuole)