” SO DI AVERE RAGIONE ! “


Dettaglio eventi

  • Data:

Quando la convinzione di avere ragione non ti aiuta a trovare pace o mette in difficoltà le tue relazioni al lavoro, in famiglia o con gli amici, indagare i tuoi pensieri potrebbe rivelarti uno spazio in cui vi sia posto per la tua libertà, come quella dell’altro.

The Work è uno strumento che ti permette di ampliare nel giro di 4 domande e i rigiri la conoscenza di te e dei tuoi pensieri.

Inizia una serie di incontri ideati sul metodo “The Work” di Byron Katie, in combinazione con la pratica dello Yoga e della Meditazione per creare la giusta calma mentale per preparaci ad esplodere il tema della prima serata:

” SO DI AVERE RAGIONE “

L’evento è co-condotto da Sandra Killer, Coach e Formatrice, e Coordinatrice del “The Work of Byron Katie”, e Karuna, Coach, Formatrice e Insegnante di Yoga e Meditazione.

Venerdì 2 Febbraio 2018, dalle 19 alle 22 circa

presso Associazione Maa Karuna, Massagno

Costo Fr. 60

Il posto sarà riservato a pagamento avvenuto e l’evento avrà luogo con minimo 6 partecipanti.

Portare abiti comodi anche per la pratica, qualcosa da scrivere e tanta curiosità.

Contattare Maa Karuna: 077 458 44 39

Byron Katie presenta The Work con il libro “Amare ciò che è”. Il suo discorso è semplice, diretto, senza vie di mezzo in cui l’amore per la verità (la propria di quel momento) diventa amore per la realtà, tutta! Secondo Byron Katie la sofferenza proviene da un pensiero in collisione con la realtà e per fare pace con la realtà ci sono le 4 domande e i rigiri (Il Lavoro).
“Il Lavoro di Byron Katie è una vera benedizione per il nostro pianeta. La radice di ogni sofferenza sta nell’identificazione con i propri pensieri, le “storie” che scorrono di continuo nella mente. Il Lavoro funziona come una spada affilata a rasoio, che taglia attraverso le illusioni e ti permette di conoscere in modo diretto l’essenza eterna del tuo essere. Esso emana gioia, pace e amore che sono il tuo stato naturale.” Eckhart Tolle autore di “Il potere di adesso”

 

Associazione Maa Karuna Yoga, Meditazione e Coaching
Centro per il Risveglio della Consapevolezza
0041 77 458 44 39, info@maakaruna.com, www.maakaruna.com