Seminario Yin & Yang Yoga DETOX Fegato e Cistifellea


Dettaglio eventi


Primavera: tempo di purificare ed energizzare

Fegato e Cistifellea

per equilibrare il fuoco, gestire la rabbia, produrre energia ….

Punto di ingresso per l’energia sottile (porta dell’anima) che circonda il corpo, il campo magnetico che in un certo modo è connesso con la nostra parte spirituale. Area importante per lo sviluppo mentale e spirituale, quando si è governati dalle emozioni l’energia vitale non riesce a fluire; “si apre negli occhi” che sono appunto lo specchio dell’anima.

Quando il fegato è sano sbocciano in noi sentimenti di gentilezza, benevolenza, compassione e generosità. Mentre una sua disfunzione, rispettivamente quando i suoi meridiani sono bloccati crea agitazione, rabbia e frustrazione, si potrebbe dire: “annebbia la vista (della saggezza)”!

Lo Yin e Yang Yoga è una fusione contemporanea di stili, nonché filosofie antiche (Yoga, Taoismo e Buddismo), per creare armonia ed equilibrio nel corpo e nella mente, combinando allungamenti profondi nei tessuti connettivi lubrificando le articolazioni (Yin), con un flusso creativo e consapevole del movimento (Vinyasa slow) tra le posizioni per energizzare e rafforzare la muscolatura (Yang). In combinazione con una corretta inspirazione ed espirazione profonda (Pranayama) si favorisce l’espulsione delle tossine, per migliorare ulteriormente le funzioni epatiche di disintossicazione, permettendo al Qi o Prana di fluire liberamente.

“ Veni a fluire con noi …. “

Sabato 15 Aprile 2017, dalle 09.30 alle 13.30

Centro Associazione Maa Karuna, Massagno

Costo Fr. 70

Sono gradite le prenotazioni in quanto i posti sono limitati. Indossare abiti comodi, portare tappetino, un cuscinetto ed una copertina.

 

Maa Karuna
Ins. cert. Yoga e Meditazione
Resp. Risorse Umane, Coach e Formatrice
0041 77 458 44 39, 0041 91 234 25 81
info@maakaruna.com, www.maakaruna.com