Respiro e sono Consapevole – 7 incontri settimanali


Dettaglio eventi


« Con la respirazione yogica il corpo diventa forte e sano; il grasso superfluo scompare, il viso si fa luminoso, gli occhi scintillano, un fascino particolare emana da tutta la persona. La digestione si svolge con facilità. Il corpo si purifica interamente e la mente diviene calma, obbediente. La pratica costante apporta felicità e pace.» Swami Sivananda !

Il respiro è benessere!

Provate ad osservare la vostra respirazione noterete che all’inspiro si sollevano le spalle, si gonfia il torace e l’addome rientra. Vero? Questa scorretta respirazione è inscindibile dallo stress accumulato che a sua volta si trasforma in stanchezza, insonnia, tensioni, aumento di peso a causa del rallentamento del metabolismo, pigrizia, asma, allergie, depressione, problemi cardiovascolari, alterazioni nella circolazione sanguigna, fluttuazioni mentali eccessive, mente pesante e rallentata, e molto ancora….. (continua a leggere)

Inizia così il nuovo corso di Tecniche di Respirazione e Tecniche di Meditazione che permetteranno di apprendere la semplici e basilari regole da memorizzare per affrontare con consapevolezza le situazione quotidiane più disparate e vivere una vita più sana, sostenibile e serena per il nostro ed altrui benessere. Poichê lavorando su noi stessi di rimando si crea beneficio anche intorno a noi, la cerchia famigliare, gli amici e l’ambiente di lavoro.

I primi 7 incontri

ogni Giovedì sera dal 7 di Settembre al 19 di Ottobre 2017

dalle ore 19.00 alle 20.30

presso il Centro dell’Associazione Maa Karuna a Massagno

costo Fr. 175

 

Breathe to Heal | Max Strom | TEDxCapeMay

 

Maa Karuna
Ins. cert. Yoga e Meditazione
Resp. Risorse Umane, Coach e Formatrice
0041 77 458 44 39

info@maakaruna.com, www.maakaruna.com

Respiro? Come e quando respiro?