non solo YOGA NEI PARCHI


Dettaglio eventi


Siamo un gruppo di YOGINE che attraverso la collaborazione dell’Associazione MAA KARUNA hanno deciso di mettersi a tua disposizione

OGNI SABATO MATTINA
in un parco diverso di Lugano
dal 19 maggio fino al 29 settembre

per farti avvicinare al magico mondo dello YOGA e non solo.

 

Ci saranno infatti delle SORPRESE e di volta in volta dopo la pratica avrai la possibilità di partecipare ad altre attività come cerchi sciamanici, bagni sonori, lavori sulle percezioni, lezioni di meditazione e molto più.

Quello che facciamo lo facciamo tutte per PASSIONE, abbiamo scelto di insegnare ciò che a noi HA CAMBIATO LA VITA, che ha portato benefici incredibili con un miglioramento non solo fisico, ma SU TUTTI I LIVELLI.

Lo yoga infatti porta equilibrio, armonia, riconnessione con il proprio corpo, il proprio respiro e mondo interiore, miglioramento del sistema nervoso e di conseguenza migliori capacità di affrontare lo stress quotidiano e i piccoli problemi che ci perseguitano.

Lo stesso vale per tutte le pratiche che vi proponiamo in seguito alla pratica di Yoga.

Tutto questo te lo proponiamo in cambio di un’OFFERTA CONSAPEVOLE.

Ogni sabato ci sarà un’estrazione per un Olio Essenziale doTerra, offerto da Karuna.

Non mancare di tentare la tua fortuna e portare a casa tanto benessere psicofisico.

TI ABBIAMO INCURIOSITO? e allora ….

unisciti a noi, SEGUICI E SCOPRI di settimana in settimana

QUALE tipo di Yoga

DOVE si terrà la lezione successiva

QUALE ALTRA ATTIVITÀ ti offriamo.

www.facebook.com/nonsoloyoganeiparchi/

 

IL PROSSIMO SARA’

sabato 25 Agosto 2018
9.30 alle 11.00 al Parco Vira

Qi Flow Yoga

condotto da Karuna

“In questa lezione del sabato mattina all’insegna dello Yoga – e non solo – sperimenteremo che il nostro corpo è più che soltanto una forma fisica, bensì possiamo scoprire un nuovo modo di essere nel mondo. Attraverso la presenza nel movimento del Qi Flow Yoga impariamo a connetterci con la nostra parte più profonda, attraverso la consapevolezza del momento e delle diverse dimensioni senza forma dentro di noi. Respireremo attraverso tutto il corpo, lo scuoteremo dall’interno, e sperimenteremo  l’energia vitale, il Qi in esso. Il Qi Flow Yoga ci aiuta a purificare i chakra e il nostro campo energetico, oltre che a stimolare e risvegliare l’energia spirituale dentro di noi.  Tutto questo a contatto con la natura intorno a noi.”

Le posture sono per lo più in piedi e movimenti gentili, e allo stesso tempo ognuno può renderli impegnativi quanto necessario per approfondire la pratica.

La lezione è a offerta libera consapevole e alla fine vi sarà la possibilità di partecipare a un’estrazione e un olio essenziale gentilmente offerto dall’associazione Maa Karuna!

In caso di brutto tempo la lezione si svolgerà nella sede di Maa Karuna, in via San Gottardo 51b, a Massagno.

Gradita la prenotazione:

077 458 44 39 Karuna

Associazione Maa Karuna Yoga, Meditazione e Coaching
Centro per il Risveglio della Consapevolezza
0041 77 458 44 39, info@maakaruna.com, www.maakaruna.com