MANDALA YOGA


Dettaglio eventi

  • Data:

Maṇḍa viene letto come il sostantivo maschile e neutro sāra cioè come “essenza”; mentre la viene letto dalla radice verbale , quindi come “prendere”; ossia, nell’insieme dei due termini, come ciò che “raccoglie l’essenza“.

Infatti l’obiettivo di Mandala Yoga è proprio quella di ritornare all’essenza, tramite l’integrazione di vari metodi tra cui hatha yoga, nada yoga, yoga integrale e alcuni accenni di yoga sciamanico.

Ci prenderemo cura del nostro corpo tramite posture yogiche adeguate (hatha yoga), fluiremo nei saluti al sole e respireremo prana pulito per rigenerare tutte le cellule del nostro corpo (pranayama). Ci sintonizzeremo attraverso lo yoga del suono (nada yoga) sulle frequenze dell’amore e dell’abbondanza e attraverso i mantra ci connetteremo ad una nuova vibrazione (yoga integrale e yoga cellulare). Esploreremo la nostra anima attraverso il viaggio sciamanico e l’approccio immaginale.

Una sintesi interessante tra corpo, respiro, immagini e vibrazione. Il tutto concluso con un bel rilassamento sonoro ad approfondire lo stato di calma e profonda beatitudine.

venerdì 13 aprile ore 18.30 – 20.00

contributo: 30 fr.

Con Delia