L’arte del GENTIL TOCCO – un viaggio verso se stessi e gli altri


Dettaglio eventi


Durante il pomeriggio lasciamoci sorprendere dalle risposte che affioreranno dal nostro inconscio circa:
Chi sono io?
– Dove sono i miei limiti?
– Chi é l’altro? E dove sono i suoi limiti?
– Siamo veramente tutti cosí lontani gli uni dagli altri, o abbiamo magari qualcosa che ci accomuna tutti, come un profondo desiderio di pace e una voglia di connessione con la vita?
Un Workshop che unisce l’armonia dello Yoga, l’avventura del teatro fisico, i colori delle emozioni e la grinta dell’intima esplorazione con l’intento di mostrarci che nell’altro possiamo trovare parti di noi e, tramite questo, guarirle.
Tutto ciò ci sarà rivelato in uno spazio di gioco dinamico, di scoperta e di presa di coscienza emozionale e fisica, con l’obiettivo di apportare pace ed accettazione nel nostro mondo interiore, permettendoci di aprirci agli altri senza paura ed ansia, e riconoscendoci proprio gli uni negli altri.
L’incontro sarà caratterizzato da un’atmosfera di intimitá e fiducia che ci permetterá di esplorarci e di ri-conoscerci.
Dopo un riscaldamento divertente e semplice, inizieremo con una parte di Yoga, faremo poi esercizi di respirazione e movimento lento dove prenderemo coscienza del nostro piano fisico fino ad aprirci a quello emotivo, ci saranno giochi con lo specifico intento di farci aprire gli uni agli altri e, soprattutto, a noi stessi, e grazie ad un lavoro di connessione con noi stessi e gli altri saremo in grado di accedere al nostro mondo interiore, imparando a riconoscerlo ed ad ascoltarlo.
Unendo il piacere della creativitá e della libera espressione di corpo e mente, sarà possibile ri-trovare equilibrio ed armonia interiori, vivendo un’esperienza di profonda trasformazione e di rilascio di blocchi emozionali.
Quando potrò incontrarmi?
Il 3 Novembre 2018 dalle 14.00 alle 18.00
presso l’Associazione Maa Karuna Yoga, Meditazione e Coaching, Massagno
Costo Fr. 50
Portare qualcosa per coprirsi gli occhi e qualcosa per cambiarsi
Affinché il seminario sia efficace e possa essere condotto con soddisfazione dei partecipanti è necessario che sia presente un numero minimo  di 8 persone!
Assolutamente indispensabile annunciassi per tempo presso:
krivalsangiacomo@hotmail.com; ‭+41 79 813 18 63‬