Costellazioni Relazionali Teatrali


Dettaglio eventi


 

 

Le Costellazioni Teatrali sono nate dall’unione creativa e fruttuosa delle costellazioni familiari e delle rappresentazioni teatrali.

 

Trattasi di una tecnica innovativa che utilizza i principi delle costellazioni familiari e porta alla consapevolezza della persona quelle emozioni bloccate e quei legami familiari inconsci che irretiscono e condizionano la vita presente limitandone l’armonioso sviluppo.

 

Un metodo che trasforma in azione scenica i vissuti personali e le immagini simboliche portati da un membro del gruppo.

 

Applicando l’arte del teatro, oltre ad una presa di coscienza delle dinamiche cristallizzate delle nostre relazioni e dei motivi inconsci di sofferenza, è anche possibile uscire dai soliti ruoli e immedesimarsi in una nuova e più vera identità, dando voce alle parti più sofferenti di sé ma anche a quelle più sagge e creative.

 

Ciò permette di proiettare i propri desideri, i propri progetti, le proprie vere e sane emozioni in un futuro ancora tutto da realizzare, ma libero da ogni condizionamento inconscio.

 

Le Costellazioni Teatrali sono efficaci nei momenti di difficoltà della nostra vita permettendo di individuare e sperimentare fin da subito la liberazione da disagi e conflitti.

 

 

Sabato 10 Novembre e 8 Dicembre 2018 / 5 Gennaio; 2 Febbraio; 2 Marzo; 6 Aprile,

11 Maggio e 1. Giugno 2019

 

presso l’Associazione Maa Karuna, Massagno

sabato dalle 15.00 alle 19.00

 

AD OFFERTA CONSAPEVOLE

(ognuno da quello che sente giusto, dando valore al lavoro degli insegnanti e della propria esperienza – la consapevolezza nasce dal sapere e conoscere il valore delle cose)

 

 

Organizzatori:

 

Therry e Dawio

079 435 79 68

www.accademialibera.com

 

 

segui gli eventi