Cerchi sciamanici

Ti piacerebbe entrare in contatto con il tuo mondo interiore?

Avere le risposte alle tue domande e le indicazioni per superare i tuoi problemi?

Ti sembra di aver perso la bussola e hai bisogno di ritrovare te stesso?

Senti che il mondo sta cambiando e ti sei accorto che gli strumenti utilizzati finora non sono più efficaci?

Ti piacerebbe prendere contatto con le emozioni più profonde e risanare le tue ferite interiori?

Vorresti conoscere qual è il compito che la tua anima ha scelto in questa vita?

foto-cerchio-300x200 Cerchi sciamanici

Il cerchio sciamanico rappresenta l’opportunità di accedere a stati di coscienza non ordinari ed entrare così in contatto diretto con una fonte di energia per ricevere un aiuto nella risoluzione di un problema individuale o collettivo, sia che si tratti di una guarigione spirituale o della ricerca di una risposta ad un quesito importante.

Le risposte o le indicazioni che riceverai sono un utile strumento per trovare un miglioramento per la tua vita quotidiana e di conseguenza per quella dei tuoi cari.

E come si accede al proprio mondo interiore? Attraverso il Viaggio Sciamanico!

Nel viaggio sciamanico sarai guidato dal suono di guarigione del tamburo per entrare in uno stato di coscienza non ordinario e da qui intraprendere il Viaggio nel tuo Mondo Interiore, dove tutte le conoscenze sono contenute e dove tutti i luoghi sono compresi.

Sono molto onorata di potervi guidare attraverso questa potente e meravigliosa esperienza creata apposta per te dal Maestro prem Antonino, nella bellissima sala di Maa Karuna Yoga e Meditazione

Se ho risvegliato il tuo interesse, hai voglia di fare qualcosa per il tuo benessere e la tua felicità sul seguente sito troverai più informazioni riguardanti il Viaggio Sciamanico.

http://www.loveshamanway.com/calendario/kara-healing-journey-cerchi-sciamanici-settimanali/

Il costo per ogni cerchio è di 25.- CHF. É possibile comprare un pacchetto di 10 volte a 200.- che potrai usare nell’arco di un anno.
In norma ogni serata dura ca. 1.5-2 ore, può darsi che, a dipendenza del numero di persone presenti, possa durare un po’ di più.
Serve che porti solo carta e penna e se ti fa piacere un oggetto a te sacro o la foto di una persona cara da mettere all’interno del nostro spazio sacro da ricaricare energeticamente.

Ti aspetto. Da cuore a cuore.
Christelle
(Operatrice olistica in sciamanesimo in formazione, Conduttrice di Cerchi Sciamanici settimanali secondo Love Shaman Way, Insegnante di Hatha Vinyasa Yoga, Esperta di alimentazione salutare)